Drakengard Fantasy Gdr [Drakengard, Fantasy, Gdr, Off-topic, Download, Anime, Manga, Grafica, ecc.].

Reply
kimimaro vuole combattere..
view post Posted on 10/2/2009, 14:55Quote

Millennium Member

Group: Neutri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:48

kimimaro si recò nell luogo in cui molto spesso ci si allena per sentito dire si sedette all centro per terra tenendo gli occhi chiusi sotto di lui si vide una piccola crepa che si ingrandì di poco seguita da un rumore simile ad uno scavo.
Molto strano si direbbe comunque rimanendo in silenzio attese l' arrivo di un avversario anche se lui odia aspettare..
nell frattempo nell suo volto non si poteva inuire niente solo l attesa inoltre gli sarebbe andato bene chiunque per allenarsi tanto non conosceva nessuno..

image

image

[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]

image

image

CITAZIONE
flame in pizzeria, io lo aspetto a casa di caim, ad un certo punto gli mando un messaggio sul telefono.. XD XD
Flame Drake

quì bravo 3.3 a charlie 22, rispondete! mi trovo sul posto vi raggiungo? passo..

.-. rimani lì a marcire soldato!

negativo! mi avvicino! quanto ci mettete?

tanto!

arrivo! attento cecchino sulla tua posizione!sta giù! luogo:edificio frontale, controlla che non ci siano barricate la in mezzo XD

zitto! XD

CITAZIONE
...Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma...e vanne fiero..

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 10/2/2009, 14:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by°Gasp codice container ideato da ~ Keyz