| |
| "Un posto dove ci si può divertire" così era chiamata la locanda dai clienti abituali.. si, divertirsi, una cosa molto bella, peccato che Nero adesso ne ignorava completamente l'esistenza. Ma chissà per quale strano motivo quel giorno con passo lento e calmo entrò nella taverna, avvicinandosi al cancone, senza però sedersi sugli sgabelli, appoggiò i gomiti sul bancone dando le spalle al barista, e gli parlò per me.. un po' di rum grazie.Così l'hoste si apprestò a porgere in un bicchiere il liquido desiderato, lasciandolo sul bancone in attesa che il cliente ne apprezzasse il gusto, cosa che Nero fece molto lentamente, osservando tutta la gente che intorno a lui scherzava e si divertiva, quando la sua attenzione fù attirata per un attimo da una donna che seduta al bancone si era molto probabilmente ubriacata, lo si poteva benissimo capire dalla sua espressione, che in effetti non era delle migliori i nquello stato. 
CITAZIONE Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti. Bleach
Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio. Sasuke Uchiha
Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima. Alphonse Elric
Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima! Renji Abarai
Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà. Roy Mustang
Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli. Maes Hughes

~¤ I miei Forum ¤~  VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!! 
~¤ I miei Pg ¤~
Flame Black Devil May Cry School
Zein Zoaldyeck Devil May Cry School
Flame Tribal Monster Hunter Academy
Nero Drakengard Fantasy GDR
|
| | |